Brico e Legno - Spedizioni e Resi

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Gli ordini ricevuti sul nostro negozio online Brico & Legno verranno evasi in 24-72 ore dalla ricezione del pagamento. I tempi e le spese di spedizione variano a seconda del paese di destino.

ATTENZIONE Brico&Legno chiude per ferie fino a Settembre

In caso di festività la consegna viene posticipata al successivo giorno lavorativo.

È necessario indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno ed un numero di telefonico reperibile. In caso di mancata consegna, il corriere potrebbe contattarvi o lasciare un biglietto di passaggio con le istruzioni da seguire.

Tutti i servizi di spedizione hanno un codice di tracciatura che viene inviato in email a spedizione avvenuta con il quale sarà possibile seguire lo stato.

Politica sui resi

Per procedere al reso, entro 14 giorni dall'avvenuto acquisto, è necessario che:

I prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo, lavaggio o montaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati. 

I prodotti non abbiano scadenze (alimentari, prodotti corpo, ecc.), siano su misura, personalizzati, o articoli non a catalogo ordinati su richiesta ("su ordinazione").

Inviare una e-mail a info@bricoelegno.it dove si comunica il reso e aspettare la conferma con indicate le modalità e l’indirizzo per il reso.

Imballare adeguatamente la merce e la confezione originale stessa in modo da garantire l'integrità durante il trasporto.

Inviare il pacco tramite posta o corriere secondo le proprie preferenze. Consigliamo un servizio di spedizione standard con tracciatura in quanto il mittente sarà responsabile di eventuale danneggiamento, mancata consegna, ritardi. I costi di restituzione (spese di spedizione/imballaggio) sono a carico del cliente.

Una volta ricevuti, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso. Al minimo segno di utilizzo, il reso viene respinto o parzialmente rimborsato.